Come decorare un albero di Natale con finta neve

Garantisci la magia di un Natale bianco con un albero di Natale candeggiato. Tipicamente cosparso di neve finta o glitter bianco, un albero di Natale candeggiato sembra appena essere stato portato dentro dopo una nevicata fresca. Gli aghi con punte bianche lasciano una tela gelata pronta ad essere abbellita con i tuoi ornamenti natalizi preferiti.

Non c'è un modo migliore per decorare un albero di Natale candeggiato. Alla fine, dipende dal gusto personale e dallo stile della stanza. Ad esempio, potresti decidere di mantenerlo semplice con qualche luce fiabesca e pinoli per un effetto naturale di un paesaggio invernale, oppure dare un tocco di glamour al tuo albero con un tema argento e oro. Pensa alle emozioni che vuoi evocare con il tuo albero e scegli i colori di conseguenza; tonalità calde come rosso e oro creano un'atmosfera accogliente e calorosa, mentre i colori freddi come argento, azzurro e verde danno una sensazione di freschezza e gelo. Continua a leggere per trovare ispirazione festosa per decorare un albero di Natale candeggiato.

Se non sei sicuro di quale colore usare per decorare il tuo albero di Natale candeggiato, prendi ispirazione dal tuo arredamento interno. Gli ornamenti verdi smeraldo mettono in risalto gli aghi bianchi allo stesso modo in cui le poltroncine verdi smeraldo in velluto pongono l'accento su questo salotto neutro. Gli ornamenti dorati e argentati arricchiscono ulteriormente l'albero di Natale candeggiato, proprio come il tavolino dorato della stanza e gli altri accessori metallici. Il risultato è un look elegante, sofisticato e coerente.

Evocando immagini di Babbo Natale e i suoi piccoli aiutanti o di agrifoglio e stelle di Natale, gli ornamenti rossi evocano un caldo e allegro spirito festivo. Gli ornamenti e i nastri rossi sono ancora più belli sugli alberi di Natale candeggiati perché la tonalità rosa risalta contro i rami bianchi e nevosi. Rami glitterati, foglie di bacche rosse e passeri rossi evocano un'ambientazione foresta invernale, e l'aggiunta di ornamenti a forma di sci di legno crea un tocco chic da chalet.

Il rosso e il verde sono da sempre sinonimi di Natale e della stagione invernale. Sostituisci gli ornamenti verde bosco con quelli verde menta ghiacciato per un'interpretazione più fresca e contemporanea di un classico natalizio. Sostituisci la ghirlanda di perle solita con un'alternativa di piume bianche per creare un ulteriore effetto nevoso e fai risaltare gli ornamenti rossi. Completa il look incartando i tuoi regali con carta coordinata.

Se cerchi un modo per abbinare il tuo albero di Natale candeggiato al tuo arredamento in stile country, non cercare oltre. La chiave è mantenere le cose semplici e evitare gli ornamenti luccicanti. Questo albero rappresenta l'essenza del fresco stile country con decorazioni limitate a grandi campane rustiche, palline color crema, foglie di bacche e una ghirlanda di nastro leggermente avvolta. Sostituisci la classica stella dorata con un'alternativa di rami e appoggia pezzi di paglia sull'albero per un tocco finale in stile country.

L'effetto neve degli alberi di Natale candeggiati può essere così bello che potrebbe non aver bisogno di alcuna decorazione. Goditi semplicemente l'aspetto appena colto dalle Alpi. La sensazione naturale di un albero non decorato si adatta a uno schema organico e neutro e aggiunge un tocco sottile di festività. Avvolgi l'albero con luci di Natale per farlo brillare di notte. Se hai un piccolo albero di Natale candeggiato, mettilo su un mobile o aggiungilo in un cesto per un look elegante.

Oro, argento e rame sono ingredienti per un albero luminoso e glamour. Crea interesse visivo variando le dimensioni, le forme e le texture degli ornamenti. Inizia con gli ornamenti più grandi, spaziandoli uniformemente intorno all'albero. Poi riempi gli spazi vuoti con ornamenti di media e piccola dimensione. Aggiungi un tocco di colore con una tonalità di accento, come gli spruzzi di blu che decorano questo albero a tema metallico. Limita questi ornamenti a piccole decorazioni e distribuiscili in modo sparso ma uniforme sull'albero. Completa il look con un'elegante punta per l'albero.

Bryan McCay

Gli alberi di Natale flocked forniscono il perfetto sfondo bianco nevoso per colori vivaci. Combina diverse forme e dimensioni di ornamenti e abbina tonalità pastello smorzate con sfumature brillanti e sature per un aspetto giocoso e fantastico. Qualunque sia il tuo stile di decorazione scelto, rimani fedele al tuo stile, sii creativo e abbellisci il tuo albero con colori vivaci che si abbinino alla tua decorazione esistente.

Grazie per il tuo feedback!

Decorare con Fantasia: Il Potere del Crepe Paper
Decorare con Fantasia: Il Potere del Crepe Paper

Scopri il potere del crepe paper nella decorazione, lasciati ispirare dalle idee creative e dai progetti unici per trasformare i tuoi spazi. Sveleremo i segreti di come utilizzare il crepe paper in modo innovativo, donando una ventata di fantasia alla tua casa. Clicca qui per libera la tua creatività!

Author: Katherine Bones Author: Katherine Bones
Posted: 2023-11-06 01:42:54
Arredare una Casa al Mare: Il Paradiso Costiero
Arredare una Casa al Mare: Il Paradiso Costiero

Arreda la tua casa al mare con i consigli de Il Paradiso Costiero per creare un angolo paradisiaco. Scopri come trasformare gli spazi interni ed esterni della tua abitazione con uno stile fresco e marino. Clicca qui per ispirarti!

Author: Katherine Bones Author: Katherine Bones
Posted: 2023-11-06 01:31:11
Organizza una Festa di Halloween da Brivido!
Organizza una Festa di Halloween da Brivido!

Impazzisci per la gioia con la nostra guida per organizzare una festa di Halloween da brivido! Trova idee spaventose per costumi, decorazioni e giochi che renderanno la tua festa un successo mostruoso. Non perdere l'opportunità di vivere una notte indimenticabile tra risate macabre e spaventi da pelle d'oca. Clicca qui per svelare tutti i segreti per una festa di Halloween da brivido!

Author: Katherine Bones Author: Katherine Bones
Posted: 2023-11-06 00:24:49
Personalizza le tue Crocs: L'arte di decorare con stile!
Personalizza le tue Crocs: L'arte di decorare con stile!

Personalizza le tue Crocs: Scopri l'arte di decorare le tue calzature preferite con stile! Dai un tocco unico alle tue Crocs con idee creative, modelli unici e colori vivaci. Sperimenta l'eccitante mondo della personalizzazione e trasforma le tue scarpe in vere opere d'arte. Clicca qui per scoprire come rendere le tue Crocs uniche e alla moda.

Author: Katherine Bones Author: Katherine Bones
Posted: 2023-11-05 09:13:07
Showing page 1 of 6

VyDecors.com is devoted to providing you with the finest in decorating inspiration and instruction. To help you live a more beautiful life, we give lists of decorating-related items.

VyDecors.com - Since 2022
US

Facebook| | DMCA

Gen in 1.0073 secs